La necessità di mantenere un distanziamento sociale di sicurezza ci ha spinto ha sviluppare un programma di Attività ONLINE per permettere a tutti gli insegnanti di continuare la propria attività formativa.
Gli incontri online non possono sostituire quelli in presenza fisica; ciononostante, essi rappresentano una opportunità per rimanere aggiornati quando è difficoltoso incontrarsi di persona.

Prossimi eventi ONLINE in programma:

Venerdì, 5 Giugno 2020. Orario 14:30 – 15:45

Carlotta Corrias, BASI Assistant Faculty: Tutorial Mat Class focalizzata su esercizi per gestire clienti con Osteoporosi

Descrizione: La classe si focalizzerà su protocollo per gestire clienti con Osteoporosi, costruito secondo il BASI Block system, con variazioni degli esercizi del repertorio BASI. Uso consapevole delle transizioni per passare da un esercizio ad un altro.
Approfondimento del concetto di “counter rotation exercise “ negli esercizi appartenenti al blocco Lateral flexion/Rotation.

COSTO: 15 Euro + IVA (totale 18,30 Euro)

Evento aperto a tutti i professionisti di settore.

Sabato e Domenica, 6/7 Giugno 2020. Orario 10:30 – 16:30

REVIEW DAYS con BASI FACULTY: Ilaria Pulidori, Mario Alfonso e Fabio Caracci guideranno Studenti e Insegnanti BASI nel ripasso del repertorio di Cadillac e Wunda Chair

Descrizione: Due giornate dedicate al ripasso dell’intero repertorio di esercizi Comprehensive Global Program di Cadillac e Wunda Chair guidati dai BASI Faculty Ilaria
Pulidori, Mario Alfonso e Fabio Caracci.

COSTO: 20 Euro + IVA (totale 24,40 Euro)

Evento dedicato a Studenti e Insegnanti BASI PIlates Italia.

Venerdì, 12 Giugno 2020. Orario 14:30 – 15:45

Simone Tiozzo, BASI Assistant Faculty: Tutorial Mat Class focalizzata su esercizi per gestire clienti con criticità a livello cervicale

Descrizione: La classe si focalizzerà su protocollo di esercizi per gestire clienti con dolori e disfunzioni a livello cervicale.Nel lavoro pratico si metterà enfasi sul
quadrante superiore senza dimenticare il concetto del tutto.

COSTO: 15 Euro + IVA (totale 18,30 Euro)

Evento aperto a tutti i professionisti di settore.

Venerdì, 19 Giugno 2020. Orario 14:30 – 15:45

Sara Masolini, BASI Assistant Faculty: Tutorial Mat Class focalizzata su squilibri muscolari dati da asimmetrie

Descrizione: La classe si focalizzerà su protocollo per gestire clienti con squilibri muscolari dovuti ad asimmetrie e scoliosi funzionali e strutturali.Nella classe,
attraverso linee guida dell’approccio BASI analizzeremo esercizi utili aiutandoci con feedback tattili usando le nostre mani, le superfici di contatto e un Theraband.

COSTO: 15 Euro + IVA (totale 18,30 Euro)

Evento aperto a tutti i professionisti di settore.

 

Per iscriversi: effettuare il pagamento (vedi sotto) ed inviare una mail di conferma a info@basipilates.it  (Evitare di iscriversi quando l’evento ha la dicitura SOLD OUT)
Gli iscritti riceveranno da Basi Pilates Italia una email con il link e le credenziali per accedere all’evento che si svolgerà sulla piattaforma Zoom.

 

I pagamenti posso essere effettuati

Tramite PayPal: Cliccando sul seguente link http://paypal.me/BASIPilatesItalia

Il link ti porterà alla pagina di PayPal con il logo Basi Pilates Italia e l’importo €0,00. Immetti l’importo corrispondente (metti il cursore a destra dell’importo €0,00 ed inserisci la somma), clicca su avanti e ti si aprirà la pagina del tuo account, inserisci le tue credenziali di accesso email e password.

Seleziona il metodo di pagamento, da conto corrente o carta di credito legata al tuo account PayPal, e sempre nella stessa pagina ti chiedo cortesemente di togliere il segno di spunta dalla casella “Devi pagare beni o servizi?” e poi inviare il pagamento.

Tramite bonifico:

Intestato a: BASI PILATES IN ITALY
IBAN: IT 45 Q 02008 21515 000104775334
BIC/SWIFT: UNCRITM1QS4
Causale: nome + cognome + nome del corso